Expo Rurale Toscana 2014

Expo Rurale Toscana 2014L’Azienda Carmazzi in lizza agli Oscar Green e protagonista delle riprese Rai in onda venerdì 26 settembre

Enorme successo per l'edizione 2014 dell'Expo Rurale Toscana, la kermesse dedicata alle eccellenze del mondo rurale toscano organizzata presso il Parco delle Cascine a Firenze che durante i quattro giorni di apertura al pubblico (18-21 settembre 2014) ha fatto registrare oltre 200.000 presenze, battendo il record di visitatori dell'edizione precedente.

Grande successo anche per l'Azienda Carmazzi, all'interno dello stand della Provincia di Lucca nell’area dedicata alla “Multifunzionalità” e presente alla manifestazione con i prodotti piccanti Mr Pic® e l’innovativa linea di garden design Giardinorto®, tra cui gli apprezzatissimi complementi d’arredo denominati il “caretto” e l’ortointavola, realizzati in collaborazione con Mengoli Studio.

Importante riconoscimento ricevuto per la continuità generazionale garantita dal recente ingresso in azienda del giovane Giacomo Carmazzi è stata la nomination agli Oscar Green, il concorso organizzato all’interno della manifestazione da Coldiretti Giovani Impresa per valorizzare e dare spazio all’innovazione in agricoltura.

Protagonisti delle riprese Rai sono invece stati i rinomati fiori eduli Florwers2eat, prodotti biologicamente dall’Azienda Carmazzi in collaborazione con Jaume Sabatés Garcia. Il servizio, a cura di Chef Franco Morbini e Paola Paradisi, proprietaria dell’Azienda insieme al marito Marco, andrà in onda venerdì 26 settembre intorno alle 13.30 all'interno di Eat Parade, la rubrica del Tg2 dedicata al bere bene e al mangiare sano.

Per info visitare il sito www.exporurale.it. Per conoscere i brands Giardinorto® e Flowers2eat® visitare le pagine www.facebook.com/giardinorto e www.facebook.com/flowers2eatbio.

Clicca QUI per le Foto e la Rassegna Stampa.

23/09/2014


Tutte le news